Dove siamo

La Fondazione Don Carlo Ferrandi si trova in Via Maestra 79, Breme (PV). Clicca su indicazioni stradali per calcolare il percorso.

Accessibilità

La struttura è ubicata in zona periferica e risulta facilmente identificabile transitando sulla Strada Provinciale 194 (Pieve del Cairo-Candia Lomellina) all’altezza dell’abitato di Breme, distando meno di un chilometro dal centro del paese. Breme è servita dalla linea di autobus Casale Monferrato-Mede, gestita dalla Società Autoticino di Casale Monferrato, che effettua alcune corse giornaliere. Le stazioni ferroviarie più vicine sono a Sartirana Lomellina e a Valle Lomellina (entrambe sulla linea Alessandria-Mortara-Novara), oppure a Candia Lomellina (sulla linea Mortara-Casale Monferrato-Asti); tutte le stazioni distano pochi chilometri, percorribili con autobus di linea o servizio taxi.

Breme dista da:

• 15 km dal casello autostradale di Casale Monferrato Nord sull’autostrada A26 (Genova - Gravellona Toce)
  • 35 km da Alessandria e Vigevano
  • 45 km da Novara