SERVIZI ALBERGHIERI

Il nostro obiettivo è semplificare la vita dei nostri ospiti il più possibile eseguendo pulizie e cura del corpo grazie a specifiche attrezzature e al nostro personale specializzato. La struttura dispone di bagni adeguati per portatori di handicap e fornisce servizi di lavanderia, stireria e guardaroba, che vengono effettuati interamente all’interno di essa. Tutta la biancheria degli ospiti riportata nei rispettivi reparti viene adeguatamente riposta e sistemata negli armadi personali.

Sono garantiti inoltre shampoo settimanale, taglio semplice, podologia e taglio della barba.

La pulizia e la sanificazione di tutti gli ambienti della struttura, nonché delle superfici piane, arredi ed attrezzature avviene sulla base di specifici protocolli e programmi, con l’utilizzo di adeguati prodotti e strumenti, il tutto in osservanza ai protocolli assistenziali adottati.

RISTORAZIONE

La nostra struttura provvede giornalmente alla preparazione dei pasti principali, della colazione e della merenda a tutti gli ospiti, garantendo la varietà e la qualità dei cibi utilizzati, prediligendo la scelta di prodotti stagionali. Grazie alla nostra cucina interna i cibi sono freschi e preparati quotidianamente.

In cucina si eseguono ordinariamente vari controlli, come per esempio controlli delle temperature dei frigoriferi, congelatori e carrelli termici, mentre le pulizie e la sanificazione vengono eseguite dal personale addetto, seguendo una procedura conforme alla normativa sull’igiene HACCP.

Il menu è strutturato su una rotazione di quattro settimane ed è diversificato in base alla stagione, invernale (ottobre-aprile) o estiva (maggio-settembre). Sia a pranzo che a cena, oltre alle portate indicate, sono sempre disponibili pastina in brodo, carne e frutta frullati.

Si riporta, a titolo di esempio, il menu di una qualsiasi settimana invernale, che va pertanto considerato solo come un’indicazione:

Per maggiori dettagli visualizza la Carta dei Servizi